Il tram incontra Chiesanuova
Un’occasione di confronto sulla futura linea T2 Pendolina – Fiera

Condividi
Martedì 23 giugno 2026, alle ore 20.30, presso l’Auditorium Angelo Pecorelli della Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche di via Istria 3/B a Brescia, è in programma un incontro pubblico dedicato al progetto della nuova linea tranviaria T2 Pendolina – Fiera.
Un’occasione per informarsi, confrontarsi e approfondire il progetto della nuova linea tranviaria T2 Pendolina - Fiera. Un momento aperto alla cittadinanza per porre domande e dialogare sul futuro della mobilità urbana e sulle trasformazioni che interesseranno il quartiere e la città .
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni
E-mail: comunicazione.tram@bresciamobilita.it
WhatsApp: 344 0360936.











